Free Shipping Order Above $40

Need a Coupon?

Welcome to Fashion Store

Cart

Your Cart is Empty

Back To Shop

Cart

Your Cart is Empty

Back To Shop

“Mio marito ha un personaggio terribile, mi porta ai guasti”

Abbiamo una situazione molto difficile nella nostra famiglia per molto tempo. Mio marito non ascolta e non mi capisce, provoca costantemente. E non si calma fino a quando non arriva a un scomposizione di lite, scandali, nervosi.

Molto caldo, dapprima offensivo, poi pensa di aver detto. Fornisce una famiglia, le sue mani sono d’oro, ma tollera il suo personaggio è sparito. Ho un bambino piccolo e i miei nervi sono già in frantumi. Cosa fare?

Svetlana, 32 anni

Svetlana, come ho capito dal tuo messaggio, la tua famiglia ha un malinteso con tuo marito, che si sforza costantemente di portarti a un’esplosione emotiva e scandalo.

Per prima cosa voglio davvero supportarti, perché capisco quanto sia difficile. In effetti, inizi a provare molti sentimenti, come risentimento, rabbia, irritazione. E diventa

Gli scienziati americani hanno negato la teoria che gli uomini sono più donne sessualmente attive. Si scopre che oggi tutto è diventato esattamente il contrario. Gli uomini sono diventati meno propensi a mostrare interesse sessuale nelle loro donne, e l’iniziativa di fare sesso 9 ragioni non ovvie per non avere un orgasmo sempre più dalle donne.

insopportabile quando una persona cara ti provoca.

Sfortunatamente, non scrivi per quanto tempo è iniziato. Avete tu e tuo marito su questo argomento? E come lui stesso spiega il suo comportamento?

Il fatto che tuo marito urli e si rompa contro di te è sbagliato e anormale. Questo non dovrebbe essere

Pertanto, per cominciare, propongo di affrontare possibili ragioni.

1. Tuo marito è stanco. E dal momento che ricordiamo fin dall’infanzia una frase “meravigliosa” che gli uomini non possono lamentarsi e piangere, sostituiscono tutta la fatica con irritazione che viene scaricata sui propri cari (dopo tutto, non possono essere deboli).

2. Qualcuno lo fece arrabbiare o arrabbiato al lavoro o sulla strada di casa. E invece di esprimere tutta la sua irritazione a quella persona, lo spruzza su di te.

3. È anche possibile che tuo marito sia cresciuto in una famiglia dove provocare uno scandalo era la norma. Poteva, da bambino, osservare i conflitti quando suo padre, con l’aiuto di un grido su sua madre, decise i disaccordi familiari. Avendo maturato, l’uomo non si rende conto che si può affrontare le situazioni attuali in modo diverso.

4. Bene, l’ultima opzione: questo comportamento è la sua natura, lo fa spesso con tutti. Portati, bambini, vicini, urla ai subordinati. Questo è il suo carattere.

In ogni caso, è importante ricordare che questo è sbagliato, nessuno ha il diritto di soffrire del fatto che l’altro ha un cattivo umore.

Cosa si può fare?

1. Parla con tuo marito e digli che sei spiacevole per il suo comportamento. Prova a capirlo insieme perché questo accade e cosa si può fare con esso.

2. Non seguire il motivo e non mostrare aggressività. Se ritieni che tuo marito ti provochi specificamente, puoi assolutamente spiegare con calma: non comunicherai con lui mentre è in questo stato, ma parla volentieri quando si calma. E vai in un’altra stanza.

3. Risolvi eventuali conflitti solo dopo che tutto si calma. Non appena è passata l’accusa di emozioni, puoi provare a capire la situazione.

4. Decidi quanto sei pronto a sopportare un tale atteggiamento nei confronti di te stesso e dove il tratto passa per il quale non sei più pronto a sopportarlo.

5. Se possibile, vai insieme con il coniuge a un appuntamento con un terapista di famiglia. Forse l’aiuto di uno specialista dall’esterno ti aiuterà a risolvere questo problema.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Cart

Your Cart is Empty

Back To Shop