Free Shipping Order Above $40

Need a Coupon?

Welcome to Fashion Store

Cart

Your Cart is Empty

Back To Shop

Cart

Your Cart is Empty

Back To Shop

Congratulazioni di matrimonio: cosa e come dire gli sposi

C’è una ricetta universale per un buon brindisi a un matrimonio? Bene, certo, certo che no! Ma ci sono utili consigli di un presentatore e regista professionista che ti aiuteranno a non perderti, a trovare le parole giuste e renderle degne.

Siamo tutti diversi! Estroversi o introversi, colericali o flegmi e inoltre tutti con il proprio senso dell’umorismo e il desiderio di essere o non essere al centro dell’attenzione universale. Inoltre, dobbiamo prendere in considerazione l’atmosfera che si sviluppa al matrimonio grazie allo sposo e alla sposa, ha invitato parenti e amici, l’ospite e persino il ristorante in cui si svolge la celebrazione.

Eppure ci sono raccomandazioni generali su come scegliere le parole giuste al matrimonio. Condivideremo con te e daremo diversi consigli pratici.

Genitori

Per prima cosa decidiamo chi sei, sposi. Credimi, questo è importante! Se sei i genitori della sposa o della sposa, allora sei già in una posizione privilegiata. Dopotutto, se non fosse per te, allora non ci sarebbe questo matrimonio! Alcuni popoli hanno ancora un detto “Il matrimonio non è per gli sposi, ma per i loro genitori”.

Certamente non ti preoccupi di cosa e come dici. La regola principale è parlare dal fondo del cuore. Ci sarà il tuo toast lungo o corto, ricordi una piccola storia dall’infanzia di tuo figlio o farà i desideri più semplici per i giovani: il tuo discorso sarà a posto.

Se improvvisamente inciamphi da o per l’afflusso di ricordi, la lacrima si esaurisce dagli occhi, credimi, tutto questo sarà soddisfatto dagli applausi degli ospiti. Perché in tali momenti tutto è sincero, il presente provoca una comprensione completa e simpatia.

Tutto quanto sopra si applica anche ai nonni della sposa e dello sposo.

Parenti e amici dell’infanzia

Se sei parenti stretti, amici di genitori o un amico d’infanzia di uno degli sposi, allora una formula universale per iniziare il brindisi può essere una breve prestazione di te stesso.

Ad esempio: “Siamo uno zio e zia dello sposo”, “Abbiamo fatto amicizia con la sposa quando avevamo tre anni”, “La nostra amicizia con i genitori per più di 20 anni”. Dopodiché, puoi raccontare una piccola storia dalla vita dello sposo, della sposa o dei genitori, che caratterizza i loro lati migliori, mostra tratti caratteristici positivi.

Se non sei un fan di parlare molto o non ricordi una storia adatta, allora è abbastanza per esprimere ai sinceri desideri di amore e felicità nella vita familiare.

Amici e colleghi per lavoro

Una buona soluzione per una congratulanza al matrimonio può essere un toast collettivo. Se è successo che tu e diversi ospiti siete associati agli sposi degli anni scolastici o istituti, lavoro generale o hobby – unite!

Questo brindisi ha diversi

I primi test beta di Schmooze, in cui hanno partecipato 200 studenti della Steenford etichetta sessuale come comportarsi a letto finì alla fine dell’estate del 2020. A partire dal 2021 maggio, la domanda è stata scaricata oltre 10 mila volte, oltre 100 mila coincidenze si sono già verificati al suo interno.

vantaggi. È sempre più facile parlare nella squadra, ci sono più opportunità di battute e improvvisamente. Bene, se inciampare, sarai supportato da altoparlanti con te. Inoltre, questo consente di risparmiare un prezioso periodo di matrimonio.

Nuove persone

Un’altra categoria di ospiti è coloro che vedono per la prima volta lo sposo e la sposa. Questo può accadere se sei stato invitato a un matrimonio con il tuo giovane o la tua ragazza che viene allo sposo o alla sposa con gli amici.

In questo caso, dopo le congratulazioni dal tuo compagno, sarà opportuno dire che sei molto felice di conoscere gli sposi, grazie per l’invito ed espresso speranza per l’ulteriore amicizia. Si può anche dire che ti unisci alle parole del tuo partner e ti limiti a una breve congratulazione per i giovani.

Suggerimenti inestimabili

E ora, cari lettori, ti riveleremo alcuni segreti che possono aiutarti alla celebrazione del matrimonio.

Se hai “Microfono Fear”

La prima cosa che può causare disagio. – Questa è la presenza di una paura dei discorsi pubblici o, come viene anche chiamato “Paura di un microfono”. Se appartieni a questa categoria di ospiti, allora questo consiglio è per te.

Innanzitutto, cerca di capire che la paura del parlare in pubblico è presente in quasi tutte le persone. E nella maggior parte delle opere scientifiche sulla paura, questa varietà di solito prende il secondo posto dopo la paura della morte. La consapevolezza che fa paura non solo per te, dovrebbe già aiutare.

In secondo luogo, chiedi all’ospite della serata di avvertirti cinque minuti prima della prestazione, Se è inevitabile. Durante questo periodo avrai il tempo di prepararti.

La paura è in grado di influenzare i muscoli e persino sulle corde vocali del nostro corpo. Gli attori professionisti lo chiamano “morsetto”. È colui che interferisce con noi nei discorsi pubblici.

Diversi modi per superare il morsetto.

Cerca di rilassarti e disegnare impercettibilmente un palmo dello stomaco più volte in senso orario. Ciò ti permetterà di rimuovere il morsetto dai muscoli addominali, che è principalmente influenzato dalla paura.

Un altro modo: prova a rilassarti completamente e quindi a filtrare gradualmente i muscoli, a partire dalle dita o dalla gamba. Filtrare l’intero corpo progressivamente, quindi rilassarsi bruscamente. Ciò riprenderà il controllo di tutti i muscoli del corpo.

Bene, il terzo consiglio: bere diversi sorsi di acqua fresca prima dell’inizio delle prestazioni e fare due o tre minuti di gomma da masticare. Questa tecnica viene utilizzata dagli annunci radiofonici davanti all’aria dritta. Grazie a queste azioni, rimuoverai il morsetto dai muscoli della mascella e assicurati di esibirti con dignità.

Se non hai capito di cosa parlare

I seguenti suggerimenti per coloro che vogliono mostrare le loro abilità oratorie più luminose.

Puoi usare aforismo, parabola o scherzo nel tuo toast. È desiderabile che siano già controllati in un altro pubblico e, naturalmente, non contengano volgarità o frivolezza. La fine di un tale brindisi può essere moralità o desiderio agli sposi, che era contenuto nella parabola o nella battuta. Ad esempio, un brindisi in cui hai raccontato una battuta sulla fortuna può finire con buona fortuna allo sposo e alla sposa nella vita insieme … beh, capisci.

Se dai ai giovani una busta non money per un matrimonio, allora è abbastanza Puoi legare il tuo toast al regalo.

Se il tuo toast è dedicato ai genitori della sposa o dello sposo, Quindi nel finale non dimenticare di menzionare la madre e il padre dell’altra parte e dirlo alcune parole calde, terminando con la loro esibizione da un brindisi comune per tutti i genitori.

Dovrebbe essere fatto anche se si contatta solo lo sposo o solo per la sposa. La fine del tuo discorso dovrebbe essere un brindisi per entrambi gli sposi. E ricorda che al matrimonio è considerata una violazione delle tradizioni per sollevare un bicchiere per solo uno dei “colpevoli della celebrazione”.

Cerca di non ritardare le prestazioni, Anche se ha successo. Ricorda che i personaggi principali delle vacanze sono gli sposi. Se ti piace davvero essere sotto i riflettori, sarà meglio se dopo un po ‘dici un altro brindisi. Quando prendi il microfono per la seconda volta, sentirai sicuramente l’interesse e la posizione di tutti gli ospiti delle vacanze.

Se c’è un host al matrimonio

E infine, sei molto fortunato se il matrimonio a cui sei stato invitato sarà trattenuto da un presentatore professionista. Ti supporterà sicuramente in un momento difficile, si trasformerà imbarazzante in uno scherzo e ti dirà impercettibilmente le parole necessarie se questo è necessario.

A proposito, puoi contattarlo se uno degli ospiti parla ad alta voce durante il brindisi. I presentatori hanno una serie intera di strumenti che ti consentono di raccogliere correttamente l’attenzione dell’intera sala.

Riassumeremo

Ogni ospite contribuisce all’atmosfera della celebrazione del matrimonio. Sii bravo nel tuo toast, sincero e non risparmiare buone parole alla sposa e allo sposo, ai loro genitori e a tutti gli ospiti.

Nel mondo moderno, non sentiamo così spesso i desideri caldi indirizzati al nostro indirizzo e non lo diamo così tanto ai nostri cari. Il matrimonio è un grande evento per risolverlo.

Usa i tuoi punti di forza in toast, in particolare un senso dell’umorismo, se ce l’hai. E, naturalmente, prova a unire tutti gli ospiti, poiché “i peacekeeper sono benedetti …”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Cart

Your Cart is Empty

Back To Shop