Free Shipping Order Above $40

Need a Coupon?

Welcome to Fashion Store

Cart

Your Cart is Empty

Back To Shop

Cart

Your Cart is Empty

Back To Shop

Segni di relazioni “tossiche”: come capire che il partner fa solo male

Quale relazione può essere considerata tossica? Coloro che non rendono felici nessuno, non arricchiscono spiritualmente. Al contrario, portare a problemi psicologici e aggravarli a disturbi mentali e disturbi fisici.

Le persone trascorrono anni per uscire da tale relazione e prima di quegli anni, per capire che sono tossici. Quali segnali allarmanti dovrebbero ascoltare? Questo tipo di relazione presenta diversi sintomi.

Parassitizzazione. Ti senti come un lavoratore cinese nella fabbrica di Apple, che funziona giorno e notte, e il tuo partner sembra essere abbastanza soddisfatto della vita: si rende conto dei sogni dei bambini, si diverte, costruisce una carriera, non particolarmente preoccupante del lato materiale del lavoro.

Verifica con chi vive il tuo partner con te o con i servizi che crei: digli (o lei) che lascerai un lavoro di alto livello a uno più modesto, ma uno in cui puoi rivelare i tuoi talenti. O che non puoi più fare tutti i compiti

contenuto

da soli, mentre lui (lei) si degnò di riposare al computer. La reazione del partner sarà più eloquente delle parole.

Ridicoli e litigi costanti. “È una persona gentile, ha solo un peculiare senso dell’umorismo”, “adorabili stanno rimproverando – solo divertenti” – quante scuse siamo pronti a trovare la persona con cui viviamo, anche se rovina il suo umore giorno dopo giorno con battute crudeli e litigi da zero.

Nel frattempo, tali relazioni possono essere tossiche in senso letterale: i neurofisiologi hanno stabilito che lo stress sociale costante porta ad un aumento della produzione nel corpo di due proteine ​​che provocano infiammazione e disturbi metabolici. Il chiarimento costante delle relazioni con un partner o parenti può portarti alla depressione, ai disturbi cardiaci e persino alle malattie del cancro. Pensa se si tratta di un pagamento adeguato per vivere con questa persona.

Incapacità di parlare di problemi. Se il tuo partner non vuole sentire che devi cambiare qualcosa, suggerisce che è abbastanza a tuo agio. Tuttavia, se allo stesso tempo ritieni che la tua relazione sia un problema, questo è un segno che non c’è armonia nella tua unione, mentre uno gode, l’altro non è in grado di farlo. Una tale relazione più lontano, più il veleno di malinteso e riluttanza a ascoltare un altro sarà avvelenato: l’incapacità di raggiungere il partner porta alla disperazione e alla sensazione di impasse della vita.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Cart

Your Cart is Empty

Back To Shop